Anyna, Operatrice Olistica qualificata e ricercatrice indipendente

Mi presento

Ciao, sono Anyna, Operatrice Olistica qualificata e ricercatrice indipendente nell’ambito energetico-spirituale. Ho conseguito una laurea magistrale e parallelamente al lavoro ho iniziato il mio percorso di crescita personale e spirituale, ricevendo l’iniziazione nelle Discipline Tantra. In seguito ho dedicato molti anni allo studio, alla formazione e perfezionamento dei massaggi sia occidentali che orientali, frequentando corsi in Italia e all’estero presso importanti e riconosciute scuole di settore. 


Le mie qualifiche e i miei studi

Master Discipline Tantra, Master Massaggio Olistico Antistress M.O.A., Master Reiki Metodo Mikao Usui.

Attestati ottenuti per Massaggio Svedese, Massaggio Californiano, Massaggio Ayurveda - Sarvanga Abhyanga, Massaggio Tensioriflessogeno e Plantoriflessogeno, Massaggio sportivo, Business Massage, Aroma Massaggio, Massaggio Hot Stone, Candle Massage, Coppettazione a caldo e a freddo.


Una grande passione

Dal 2010 mi dedico prevalentemente alla pratica del massaggio Tantra con la passione, la dedizione e la disciplina che comporta coinvolgimento mentale ed emotivo e il giusto e reale messaggio di amore. Sono una persona molto riservata, seria e professionale e pertanto mi rivolgo agli estimatori di tale disciplina e alle persone desiderose di avvicinarsi alla conoscenza del Tantra.

Anyna

"Tantra significa espandere la coscienza del proprio Sé."

Studio Tantra Anyna - Milano, Viale Sondrio [Zona Stazione Centrale]| Tel + 39 3441234291 | email info@anynamassaggitantra.it
Sito creato da Gdmtech